Perla dell'Adriatico

Informazioni per la visita

Casa Pazzi

Nel Sud delle Marche, sulla Costa Adriatica, affacciata sul mare con i suoi caratteristici giardini a terrazza, inondata dal profumo dei fiori d’arancio, si erge Casa Pazzi.

Casa Pazzi, incastonata nelle mura difensive di Grottammare alta, uno dei Borghi più Belli d’Italia, è un Palazzo Storico del XVIII secolo trasformato dall’interior designer Roberto Pazzi in una dimora per vacanze di charme.

Casa Pazzi dispone di quattro appartamenti e una camera matrimoniale separata, ciascuno differente per cromie ed arredi, tutti caratterizzati da una perfetta armonia che mescola antico, etnico e moderno. Ogni alloggio offre un’esclusiva vista mare.

La piccola veranda vetrata affacciata sul giardino rappresenta una zona comune dove potersi dedicare alla lettura sfogliando un libro di storia e arte locale messi a disposizione degli ospiti, sorseggiando un buon caffè. La caratteristica più sorprendente della struttura sono i due giardini panoramici, caratterizzati da una vegetazione lussureggiante e ombreggiati da secolari alberi di arancio.

Da qui si può godere in modo speciale della pace di questo luogo senza tempo. Lasciatevi sorprendere dai colori e dai profumi di Casa Pazzi in ogni stagione dell’anno!

Tutti gli alloggi dispongono di aria condizionata, macchina per il caffè espresso con relative capsule rifornite quotidianamente, connessione wi-fi, biancheria da camera e da bagno, ciabatte e servizio di riordino e pulizia quotidiano.
Ogni alloggio è stato rinnovato nelle cromie o negli arredi e tutti i letti sono stati forniti di materasso e topper di altissima qualità per garantire il massimo confort.

Mappa 

Contatti 

Casa Pazzi
a Grottammare